Resident Evil Village e Monster Hunter in arrivo su Switch?

Stando ad un Insider l'arrivo dei due titoli su console Nintendo Switch sarebbe ancora programmato per l'anno fiscale in corso!

Il noto Insider AestheticGamer – aka Dusk Golem – ha recentemente rivelato nuove informazioni sul possibile arrivo di Resident Evil Village e Monster Hunter su console Nintendo SwitchResident Evil Village

Stando alle poche righe pubblicate dall’Insider sulla piattaforma social Twitter, infatti, Capcom avrebbe molta carne al fuoco. La società sarebbe infatti al lavoro sul già annunciato e atteso prossimo capitolo della serie Resident Evil, ma anche su un nuovo gioco del franchise Monster Hunter.

L’arrivo di entrambi i titoli sul mercato avrebbe dovuto subire, a causa della pandemia COVID-19, un ritardo, con data definitiva fissata nel corso del mese di gennaio 2021. I post pubblicati da AestheticGamer hanno però ribaltato la situazione, portando nuovi rumor riguardanti il periodo previsto per l’uscita dei due giochi realizzati sfruttando le potenzialità del RE Engine.

Nonostante tutto il lavoro in cantiere e la situazione globale infatti, stando alle nuove voci, Capcom avrebbe deciso di impiegare tutte le proprie forze nel tentativo di anticipare l’uscita di Resident Evil Village e Monster Hunter alla fine dell’attuale anno fiscale.

Resident Evil Village

Secondo l’Insider la società giapponese con sede a Osaka ha anche in mente di portare, con una certezza vicina al 100%, il nuovo capitolo della serie Monster Hunter su console portatile Nintendo Switch.

Attualmente Capcom non ha fornito ulteriori dettagli, conferme o commenti riguardo a queste nuove voci. Dusk Golem ha però portato il proprio contributo anche in questo senso, portando rumor e affermando come annunci e novità riguardanti i prossimi Resident Evil Village e Monster Hunter siano soltanto in procinto di arrivare e assolutamente già previsti.

A sostenere l’ipotesi di un vicino annuncio sarebbero anche gli ormai prossimi Tokyo Game Show 2020 Online, evento a cui la società prenderà parte, e di un nuovo Nintendo Mini Direct: Partner Showcase. Occasioni simili potrebbero rappresentare una vetrina perfetta proprio per annunci riguardanti le novità presto in arrivo!

Vai alla scheda di Resident Evil 8
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!