Ritorna EA Play, l’evento videoludico targato Electronic Arts

Nomi importanti vengono tirati in ballo per questo evento

Electronic Arts ha annunciato il ritorno annuale del suo evento all’Hollywood Palladium, l’EA Play 2018, dal 9 all’11 Giugno.

ea play 2018

Questo evento durerà tre giorni e ci porterà “più brand targati EA, più postazioni di prova e, soprattutto, più divertimento che mai.” L’azienda ha intenzione di annunciare “novità scioccanti, storie dei dietro-le-quinte e contenuto live” su EA.com, oltre ad ospitare “alcuni dei più grandi community creators del mondo.”

I giochi di cui si discuterà all’evento includono “la nuova esperienza di Battlefield, tutti i nuovi giochi EA Sports, novità su Anthem, The Sims 4 e i nuovi titoli per iOS e Android di Electronic Arts.

ea play 2018

Cosa pensate che verrà rivelato sui giochi in sviluppo dell’azienda? Cosa sperate di vedere nel nuovo Battlefield? Diteci la vostra nei commenti!

I biglietti per l’EA Play 2018 saranno disponibili questa primavera. Rimanete con noi per scoprire tutte le novità dell’EA Play!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!