NCSoft ha licenziato e riallocato numerosi impiegati del proprio studio inglese e come spesso succede,  a tutto questo è corrisposta una fuga di notizie sui lavori in corso in seno all’azienda coreana. Questo anonimo, attendibile secondo massively.com, avrebbe rivelato infatti che Aion è previsto per l’ultimo quarto dell’anno in occidente e che Guild Wars 2 sarà quasi impossibile da vedere prima di metà 2010.

Chiaramente sono solo rumors, probabilmente infondati e dettati da un sentimento di astio nei confronti della NCSoft, ma essendo stati riportati da diversi siti internazionali come attendibili, abbiamo pensato fosse giusto riportarli.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Ecco lo spot pubblicitario di Yakuza 3

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!