S.T.A.L.K.E.R. 2: ci vorranno più run per vedere tutto il contenuto della storia

I developer si espongono sulla trama di S.T.A.L.K.E.R. 2

L’horror shooter open world, S.T.A.L.K.E.R. 2 di GSC Game World sembra sarà un titolo molto ricco di contenuti, capace di intrattenere per centinaia di ore grazie alla sua storia. Gli sviluppatori hanno specificato che i giocatori avranno più scelte narrative da compiere. La storia di S.T.A.L.K.E.R. 2 avrà infatti numerosi bivi narrativi e finali, diventando così molto ricca di contenuti in termini di trama e richiedendo più run per essere gustata in tutte le sue sfaccettature.

S.T.A.L.K.E.R. 2 storia

Secondo il PR manager di GSC Game World, Zakhar Bocharov, sarà impossibile per i giocatori poter vedere tutto ciò che la storia di S.T.A.L.K.E.R. 2 ha da offrire in un singolo playthrough.

Senza dirvi troppo, mettiamola così: è impossibile vedere tutto in una singola run. I giocatori avranno bisogno di più playthroughs per ammirare tutto il contenuto della storia.

S.T.A.L.K.E.R. 2 è attualmente in sviluppo e sarà disponibile per PC e Xbox Series X ma non ha ancora una data di uscita. Stando alle informazioni che si hanno ad oggi, non uscirà su old gen né su PlayStation 5 ma l’esclusività per Microsoft sembra che durerà solo 3 mesi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!