Star Wars: Battlefront, trapelato il primo screenshot a 1080p

Svelati anche cover, data di uscita, e i primi 10 secondi di gameplay!

Ieri è stata una giornata esaltate per svariati motivi, uno tra tutti il nuovissimo trailer di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza, il quale ha saputo smuovere gli animi di centinaia di miglia di fan sparsi per tutto il mondo (compreso chi vi scrive). Ma la dose di adrenalina data da Star Wars non finisce qui perché oggi verrà mostrato il primo gameplay ufficiale di Star Wars: Battlefront. Tuttavia, andiamo con ordine: su internet è trapelato il primo screen in Full HD del gioco che vi proponiamo qui sotto.

screenshot star wars battlefront

Il soggetto del trailer è uno stormtrooper alla guida di un hoverbike all’interno di una foresta lussureggiante. E già questo basterebbe per aumentare il livello di hype, ma con lui vi mostriamo anche i primi dieci secondo del gameplay che ci aspettano oggi, il quale dovrebbe trattarsi della qualità effettiva del gioco stando agli sviluppatori.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=AwAIjnVnwUE” fs=”1″ hd=”1″]

La clip ci catapulta nel bel mezzo dell’azione, in pieno inseguimento tra lo stesso (?) stormtrooper sull’hoverbike e quello che sembra essere un membro dei ribelli. Inoltre figurano anche i classici cloni e un maestoso AT-AT. Oltre al video abbiamo anche quella che sembra essere la cover ufficiale del gioco in versione PlayStation 4.

screenshot star wars battlefront

Infine, qualcuno si è divertito con il codice sorgente del sito ufficiale di Star Wars: Battlefront, scovando così la probabile data di rilascio che dovrebbe essere quindi il prossimo 17 novembre su PC, PlayStation 4, e Xbox One.

Rimanete sintonizzati su GameSource.it per la visione del gameplay ufficiale!

Fonte: Gamepur

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!