SEGA registra il dominio Shenmue Remastered

La raccolta kickstarter per Shenmue 3 ha raggiunto in pochissimo tempo il traguardo voluto, e il titolo è in lavorazione da quasi due anni. SEGA Europa ha registrato degli importanti domini, ossia ShenmueHD, ShenmueRemastered e ShemnueGame (in realtà il corretto ShenmueGame è stato registrato già nel 2015). Il tutto fa quindi presagire una versione rimasterizzata di Shenmue 1 e 2, in vista del terzo capitolo che non ha attualmente una data fissata per la release.

Non è ancora arrivata la conferma ufficiale da parte di SEGA, ma ovviamente il tutto lascia quasi senza dubbio spazio alla Remastered di Shenmue, che speriamo possa arrivare presto. Nel mese di dicembre è circolata la voce di uno sviluppo per Shenmue 3 quasi vicino alla fine, e con i preorder ormai imminenti. Non possiamo fare altro che sperare in recenti dichiarazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!