Seguito per MadWorld?
Shigenori Nishikawa, director dell’action esclusiva Nintendo Wii MadWorld, ha rilasciato in una recente intervista informazioni che faranno ben pensare a tutti i fan del titolo giunto nei negozi a Marzo dello scorso anno.
Nishikawa si è infatti ritenuto soddisfatto del successo ottenuto con MadWorld, secondo lui compreso per la grafica e il gameplay innovativi, e ha infine espresso la propria volontà di realizzare prossimamente un seguito che ricalchi lo stile del proprio predecessore.
MadWorld si è distinto per tutte quelle caratteristiche, a partire da una grafica noir molto intrigante, che hanno fatto del titolo una vera eccezione nella collezione videoludica della console Nintendo. Tra i molti giochi destinati soprattutto ad un pubblico più giovane o quanto meno "casual", questo particolare action è infatti riuscito a ottenere un’importante spazio, perfetto per tutti quei videogiocatori in cerca di qualcosa di più serio o impegnativo.
Non possiamo che sperare quindi che una tale condizione possa al più presto ripetersi, per riuscire ad accontentare finalmente con i videogiochi Nintendo un pubblico più composito.