Senran Kagura Burst: confermata la data di uscita Italiana

MAQL Europe e NAMCO BANDAI Games Italia hanno annunciato che Senran Kagura Burst sarà disponibile in Italia per Nintendo 3DS dal 10 aprile in versione retail.
 
Senran Kagura Burst consente di vestire i panni di dieci letali ragazze ninja in un frenetico beat’em up a scorrimento orizzontale.
Più le ragazze combattono e più i loro abiti si danneggiano. Ma più i loro costumi diventeranno succinti, più saranno pericolose!

 
Caratteristiche principali di Senran Kagura Burst:
  • Un cast tutto femminile di sexy guerriere ninja.
  • Dieci personaggi giocabili, cinque per ogni fazione ninja rivale.
  • Un sistema di combattimento basato sulle combo e altamente personalizzabile.
  • Due storie parallele che seguono l’addestramento segreto nell’arte del Ninjitsu delle studentesse di due accademie rivali.
  • Danni agli abiti dinamici, con gli indumenti che si strappano e danneggiano durante i combattimenti.
 
Senran Kagura è una serie videoludica talmente popolare in Giappone, da aver dato vita a manga e anime dedicati. Ora, grazie a una richiesta assolutamente senza precedenti da parte dei fan, Senran Kagura Burst arriverà anche in Europa. Senran Kagura Burst è il secondo titolo della serie e includerà tutte le caratteristiche del primo SENRAN KAGURA come contenuto aggiuntivo.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!