Servizio live migliorato da Warner Bros. Games

Dagli annunci di lavoro si evince che Warner Bros. Games vuole riservare maggiore cura al suo servizio.

Warner Bros. Games ha diversi grossi titoli in ballo entro i prossimi due anni. Tutti i giochi usciti negli ultimi tempi hanno adottato un modello di servizio live con forte supporto post-lancio. Purtroppo questo servizio è andato di pari passo con l’avvento delle microtransazioni. Questo tipo di approccio a un servizio live continuerà anche con i prossimi giochi.

Warner Bros. Games

Un annuncio di lavoro presente sul sito ufficiale dell’azienda americana, afferma che l’editore “è attualmente coinvolto nello sviluppo di nuovi titoli, che variano da tripla A a giochi casual per tutte le piattaforme presenti sul mercato”. Continua inoltre dicendo che “questi giochi presteranno una maggiore attenzione al servizio live”.

La prossima uscita in ordine temporale di Warner Bros. Games è Back 4 Blood, in uscita a giugno. Il gioco è uno sparatutto in prima persona co-op, ovvero un candidato ideale per il servizio live. Anche Gotham Knights uscirà quest’anno e, data la sua componente cooperativa, anche questo titolo potrebbe sposarsi bene con un modello simile. I suoi sviluppatori però hanno dichiarato che non è stato sviluppato come un gioco per questa tipologia di servizio.

Altri due giochi di Warner Bros. Games in uscita sono Suicide Squad: Kill the Justice League e Hogwarts Legacy. Questi due titoli però usciranno nel 2022. Se dovessero confermarsi le voci di un possibile Injustice 3 (cosa molto probabile) è possibile che questo gioco possa adattarsi bene a un servizio live.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!