Shenmue III sarà distribuito da Deep Silver in Occidente

Shenmue III segna il ritorno delle vicende di Yu Suzuki nel mondo videoludico e ha un distributore ufficiale per l'Occidente in Deep Silver grazie all'accordo siglato con Ys Net

shenmue iii deep silver

Shenmue III uscirà su PC e Playstation 4 nel corso del 2018 in versione fisica e digitale ma non ha ancora una data ufficiale di rilascio.

Con Deep Silver abbiamo una sicurezza in più, in quanto il titolo di Yu Suzuki verrà distribuito in Occidente da un publisher molto attento al mercato giapponese.

La presenza di un noto distributore come Deep Silver rassicura i tanti fan, compresa l’impressionante mole di sostenitori della campagna kickstarter, sull’uscita effettiva dell’atteso sequel.

Rimaniamo in attesa di qualche immagine o video di gioco ma, nel frattempo, leggiamo le parole di Yu Suzuki:

Sono davvero lieto di assicurare questa partnership globale con Deep Silver, che è composta da incredibili donne e uomini che hanno una profonda passione nel portare titoli dal Giappone al resto del mondo. Durante questo processo, Deep Silver ha dimostrato una profonda passione per i giochi giapponesi, il franchise di Shenmue e i suoi fan. Questo mi riempe di fiducia su Shenmue 3 e sul fatto che abbiamo trovato il miglior partner possibile.

Yu Suzuki, leggenda dell’industria videoludica giapponese, sarà presente alla Gamescom 2017 e parteciperà a due “Meet & Greet” dove incontrerà fan e stampa per parlare di Shenmue III e anche degli accordi con Deep Silver.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!