Shenmue III: ecco il trailer di lancio

A pochi giorni dall'uscita, Deep Silver e Ys Net svelano un nuovo filmato per l'atteso sequel dell'epopea di Ryo Hazuki.

L’abbiamo atteso 18 lunghi anni (Shenmue II uscì infatti nel 2001) e finalmente Shenmue III è quasi pronto per essere giocato da milioni di giocatori, e questo trailer di lancio carico di magia e mistero ce lo ricorda:

Nonostante i dubbi suscitati da comparto grafico e da gameplay retrò, riuscirà l’opera del maestro Suzuki a fare ancora una volta breccia nei giocatori più maturi e conquistare le nuove generazioni?

Il primo Shenmue convinse critica e pubblico in primis con l’introduzione dei Quick Time Events, elementi dinamici che hanno sicuramente rivoluzionato il mondo videoludico e le produzioni successive all’opera di Suzuki.

Tre nuovi screenshot per Shenmue III

Da questo terzo capitolo non possiamo attenderci innovazione ma una cosa è certa, Shenmue III farà parlare di sè nel bene e nel male e, a questo punto, non ci resta che attendere il 19 Novembre per poter saggiare con le nostre mani il lavoro di Ys Net.

Vai alla scheda di Shenmue III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!