Silent Hill trailer presto in arrivo per i vari progetti

Il franchise di Silent Hill è tornato alla ribalta qualche mese fa con vari annunci, ma nuovi trailer sono in arrivo

Silent Hill 2 Remake

In questi giorni stiamo parlando molto del ritorno di Metal Gear Solid, tuttavia non è l’unico franchise storico che Konami sta cercando di riportare in auge. Silent Hill ha fatto il suo ritorno nell’industria con l’annuncio di vari progetti, i quali più rilevanti sono Silent Hill 2 Remake e Silent Hill F, dopo i trailer iniziali però, tutto è taciuto.

Per un leaker affidabile tanti nuovi trailer sono in arrivo per i progetti di Silent Hill

Il Leaker DuskGolem, notoriamente affidabile, ha condiviso come vari nuovi trailer sarebbero in arrivo per tre dei Silent Hill annunciati mesi fa. Il primo a ricevere notizie dovrebbe essere, come anche prevedibile, Silent Hill 2 Remake. In questo caso si parla di una presentazione prima del Summer Game Fest del mese prossimo, il che creerebbe dei dubbi sull’assenza del gioco dallo show di Sony avvenuto qualche giorno fa.

Silent Hill: Townfall sarebbe inoltre sulla buona strada per il rilascio nel 2023, massimo inizio 2024. Questo stando al report fiscale di Sony che lo lista come uno dei giochi previsti per quest’anno fiscale. Anche lui dovrebbe ricevere un trailer a breve, DuskGolem infatti dice di non avere solo sentito voci sull’uscita di nuovi video, ma di averli persino visti. Townfall secondo lui risulta abbastanza interessante ma sembra essere stato colpito maggiormente dall’ultimo progetto del quale ha avuto notizie.

Si tratta di Silent Hill: Ascension, titolo molto peculiare, almeno dalle premesse. Dovrebbe essere un’esperienza interattiva nel quale si deciderà il corso della storia con delle scelte da prendere in tempo reale. Tra tutti i giochi annunciati è sicuramente quello, all’apparenza, più strano. Graficamente però sembra essere superlativo, stando sempre alle parole del leaker. Purtroppo non è stato invece nominato Silent Hill F, il più misterioso dei vari giochi, il quale ha ricevuto solo un trailer CGI nel quale si mostra come un’interpretazione molto diversa del classico franchise horror; puntando su un’ambientazione giapponese e una sceneggiatura curata da uno degli scrittori di Visual Novel più prolifici di sempre.

 

 

Vai alla scheda di Silent Hill 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!