Skull & Bones: niente PvP, esplorazione limitata?

Continuano a rimbalzare per il web le indiscrezioni riguardanti il gioco piratesco di Ubisoft.

Presentato nel 2017 e poi sparito dai radar a più riprese, sembra che sia quasi tornato il momento di Skull & Bones. Facendo eco al recentissimo video leak comparso su Reddit, un noto insider torna a parlare del gioco a tema pirati firmato Ubisoft Singapore.

Skull & BonesStando alle informazioni reperite da Tom Henderson, l’esperienza Sandbox multiplayer sarebbe relativamente contenuta. Come per il filmato trapelato nelle ultime ore, il resoconto dell’utente parte da una sezione di prova del titolo a porte chiuse. A quanto pare, la porzione di gioco era incentrata sui combattimenti navali per la quasi totalità, mancando di qualsiasi componente multiplayer pvp. Non solo, pare che i giocatori non siano liberi di esplorare le isole che costellano il mondo marino, piuttosto dedicarsi al commercio o al potenziamento del proprio equipaggiamento.

Skull & BonesA detta di Henderson, anche le irruzioni dei forti da parte del proprio equipaggio e la raccolta delle risorse avverrà dal ponte della nave. Ai pirati basterà premere una serie di tasti tramite un sistema semplificato di gestione delle attività. Per saccheggiare gli insediamenti in Skull & Bones basterà indebolirli con la nave, in seguito l’equipaggio farà irruzione autonomamente, senza che i giocatori possano combattere. Nonostante l’insider si sia guadagnato una certa affidabilità nel tempo, è bene prendere le sue parole con le pinze, fino a un’eventuale conferma o smentita ufficiale.

Vai alla scheda di Skull & Bones
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!