Skull & Bones nuovi aggiornamenti sullo sviluppo

Ubisoft rilascia nuovi dettagli.

Yves Guillemot durante la conferenza tenutasi nella notte, tocca il tema del rinvio del titolo Ubisoft Skull & Bones. Guillemot afferma che lo sviluppo del gioco procede molto bene, nonostante è stato rinviato a data da destinarsi. Al momento Skull & Bones è ancora avvolto dal mistero.

Skull & Bones

Nonostante uno sviluppo travagliato, il titolo attualmente si trova in pieno sviluppo e lentamente sta prendendo sempre più forma. Yves Guillemot non si è sbilanciato molto, ma, questo rassicura tutti i fan che il titolo è tuttora in sviluppo; escludendo cosi un reset del titolo o peggio ancora una sua cancellazione.

Nonostante questa conferma da parte di Yves Guillemot, il titolo Ubisoft Skull & Bones è ancora privo di una finestra di lancio, né tanto meno sono state annunciate le piattaforme di riferimento, anche se, visto l’arrivo delle nuove console con molta probabilità il titolo arriverà direttamente su console next-gen.

Vai alla scheda di Skull & Bones
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!