Sony all’E3 2017 mostrerà diversi titoli giapponesi per PS4

Nell’anno che segna una rinascita dei titoli nipponici sembra certo che Sony, durante l’E3 2017, mostrerà diversi titoli giapponesi per PlayStation 4 come anticipato dal CEO di Sony America, Shawn Layden.

Il rilancio dei titoli made in Japan è già in corso grazie al rilascio di titoli quali Resident Evil 7, Nioh, NieR: Automata e, ovviamente, Persona 5.

sony e3 2017 titoli giapponesi

Durante un’intervista rilasciata al Time, Shawn Layden di Sony ha infatti messo in evidenza la scelta di mostrare, durante l’E3 2017, molti annunci di titoli giapponesi per PS4.

È davvero importante per noi, penso infatti che tantissimi sviluppatori giapponesi si siano persi per strada inseguendo gli yen dei titoli mobile. Ma adesso stanno tornando al mercato console in modo massiccio. E, a proposito di questo, avremo diversi grandi annunci in questo senso durante l’E3.

Purché non vengano mostrati nuovi trailer di titoli già annunciati, possiamo tranquillamente dichiarare che il signor Layden ha la nostra completa attenzione.

Non ci resta che attendere il 13 Giugno, data in cui si terrà la conferenza Sony all’E3 2017, per scoprire cosa bolle in pentola.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!