Soul Hackers 2: nuovo video gameplay

Otto minuti di video per il nuovo titolo di Atlus.

ATLUS ha rilasciato un nuovo gameplay, intitolato “Devil Summoner’s Battle Instructions”, per Soul Hackers 2, gioco di ruolo che ci catapulterà in un Giappone cyberpunk attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5, Xbox, PlayStation 4 e PC su Steam.

Soul Hackers 2

Nel video gameplay, Victor the demon fuser mostra agli spettatori un’overview dell’esperienza di combattimento, inclusi cattura di dungeon (demoni, esplorazioni, negoziazioni), Commander Skills (strategie avanzate), skills e gifts (demoni e crescita). Otto minuti sono forse pochi per valutare l’esperienza nel suo complesso, ma i fan della serie saranno sicuramente interessati da tutti i dettagli mostrati.

Soul Hackers 2 uscirà il 25 Agosto in Giappone e il 26 Agosto nel resto del mondo. Si tratta del seguito diretto di Devil Summoner: Soul Hackers, quinto capitolo della saga Devil Summoner e parte dell’immenso universo narrativo della serie Megami Tensei, fortunata IP di giochi di ruolo di ATLUS che vanta schiere di fan tanto nella Terra del Sol Levante quanto da noi in Occidente.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!