Soulstice, svelato nuovo video gameplay

Modus Games svela un nuovo esplosivo video gameplay

Modus Games ha confermato il periodo di uscita del suo nuovo e atteso action Soulstice. Con l’annuncio del periodo di uscita, a partire da oggi, è disponibile un nuovo e interessante video gameplay tutto incentrato sul combat system. Il video mostra le sorelle Briar e Lute combattere, utilizzando armi e abilità ultraterrene per annientare le minacce e salvare la cittadina di Ilden.

Con la distribuzione del nuovo video gameplay, Modus Games ha confermato che presso alcuni rivenditori è possibile effettuare il pre-order della versione Deluxe Edition in arrivo questo autunno. Questa versione oltre al gioco base in versione fisica, include un bellissimo artbook digitale, l’avvincente colonna sonora e l’item pack Ashen Blade: ricco di potenti consumabili e valuta di gioco, con cui potenziare Briar e Lute per aiutarle ad affrontare il pericoloso viaggio che le attende.

SoulsticeRealizzato dagli sviluppatori italiani di Reply Game Studios, Soulstice porta i giocatori a vivere un’avventura con lo scopo di fare luce sull’oscura verità delle Chimere, guerrieri ibridi nati dall’unione di due anime. Doppiate da Stefanie Joosten (Metal Gear Solid V), Briar e Lute sono due sorelle rinate come Chimera. Le Chimere, infatti, sono le uniche creature in grado di opporsi agli Spettri, creature vili e fameliche che invadono il nostro mondo attraversando il Velo. Solo padroneggiando le abilità di entrambe le sorelle i giocatori saranno in grado di liberare il pieno potenziale della Chimera e porre fine all’invasione, prima che sia troppo tardi.

SoulsticeGrazie a un profondo combat system, basato su combo e abilità e su un gran numero di armi, offre ampie possibilità di personalizzazione, Briar e Lute avranno cosi a disposizione un numero incredibile di possibilità per eliminare i nemici in modo spettacolare e creativo, mentre esplorano una città in rovina. A ogni modo, man mano che il duo si farà strada lottando per raggiunge la Breccia nel Cielo al di sopra di Ilden, le loro sfide diventeranno sempre più ardue, e l’ambiente circostante si farà sempre più ostile e inquietante.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!