Spider-Man: Miles Morales, ecco il “nuovo” costume

Possiamo solo immagine l'impegno che c'è dietro

Il Miles di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è un personaggio che, almeno nei fumetti, esiste da un bel po’: introdotto nel 2011 in Ultimate Spider-Man, ha raggiunto la fama grazie a quel “Into the Spider-Verse” che senza dubbio lo ha reso mainstream.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

I produttori di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales non possono che omaggiare questa pietra miliare del medium e lo fanno nel modo più elegante e cool possibile: con un nuovo costume.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Una delle tante “tute” che Miles potrà indossare nell’ormai imminente Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà la tuta di Miles del film, però non è una banale skin: rende infatti omaggio al personaggio e allo stile grafico del film perfino nella resa dinamica del suo movimento, imitando al meglio quell’alternanza di frame usata in Into The Spider-Verse in modo così efficace.

A parole è davvero difficile, lascio parlare il teaser.

Ovviamente non esiste solo Marvel’s Spider-Man: Miles Morales all’orizzonte, dato che c’è giusto un altro titolo di lancio che attendiamo con ansia, una piccola palla di spine velenose chiamata Demon’s Souls, del quale potete vedere un nuovo filmato di gameplay qui.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!