Spider-Man Miles Morales: svelati personaggi giocabili

Sucker Punch ha discusso dei personaggi secondari e di quelli giocabili nella nuova esclusiva Sony Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

In una videointervista con Game Informer, il direttore creativo di Sucker Punch, Brian Horton, ha risposto a una domanda sull’utilizzo di altri personaggi come Ganke Lee in Spider-Man: Miles Morales, confermando che oltre al protagonista non ci saranno altri personaggi giocabili.

Spider-Man Miles Morales

Brian Horton ha dichiarato che la scelta della software house è di utilizzare, nella esclusiva PlayStation 5, esclusivamente il protagonista:

Utilizzeremo Miles il 100% delle volte. Volevamo focalizzarci sulle due personalità di Miles: quella da bambino non eroe e ovviamente la parte da supererore. Concentrarci davvero sullo sviluppo delle personalità di Miles ci ha permesso di mettere il massimo impegno per offrire la migliore esperienza possibile di Miles.

Discutendo del gameplay, il direttore creativo ha citato la volontà di alternare fasi ad alto ritmo con altre più classiche, in modo da dividere le sequenze di azioni supereroiche a quelle in cui si utilizza Miles Morales. Nel titolo verranno presentati comunque dei personaggi secondari non utilizzabili come Danika Hart, conduttrice del podcast The Danikast, Hailey Cooper, street artist, e Ganke Lee, sviluppatore amico del protagonista del videogioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!