Splatoon 3, update 3.0 in arrivo con la nuova espansione

Splatoon 3 si aggiorna con Coloropoli

Splatoon 3 è pronto ad aggiornarsi con l’update 3.0. L’update sarà disponibile a partire dal 28 febbraio 2023 ed è pronto per accogliere la nuova espansione Coloropoli, annunciata recentemente all’interno di un Nintendo Direct.

Coloropoli porta con se una nuova area esplorabile ed espande la storyline di Splatoon 3. La nuova città può essere visitata solo per coloro che hanno acquistato l’espansione o il season pass del titolo. Utilizzando il treno nei pressi della città è possibile spostarsi tra Splatville e Coloropoli, svolgere nuove attività e affrontare nuove missioni.

Splatoon 3

L’update 3.0 inoltre porta con se diversi miglioramenti tra cui alcuni bilanciamenti che vanno a migliorare l’esperienza di gioco. A partire dal 1 marzo grazie all’aggiornamento i negozi offrono nuove armi, 2 livelli battaglia extra, nuove ricompense e 23 nuove carte Tableturf. Vi ricordiamo che il Pass Espansione è disponibile sull’eshop di Nintendo Switch al costo di 24,99€ e oltre a sbloccare Coloropoli, vi da la possibilità di accedere alla Torre dell’Ordine, dlc in arrivo entro il 2024.

Vai alla scheda di Splatoon 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!