Spongebob: Battle for Bikini Bottom in uscita a Giugno

Svelata la data di lancio del remake di Spongebob Squarepants: Battle for Bikini Bottom

Circa un anno fa è stato annunciato il remake di uno dei titoli più popolari della simpatica spugna marina avrebbe fatto ritorno – Spongebob Squarepants: Battle for Bikini Bottom – che è stato originariamente lanciato nel 2003 ritorna con SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated. Il nuovo trailer rivela anche la data di uscita prevista per il prossimo 23 Giugno.

Spongebob Squarepants Battle for Bikini Bottom

Il remake sviluppato Purple Lamp Studios e THQ Nordic approderà su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch ed è già possibile prenotarlo negli store digitali mentre nei negozi per il supporto fisico dovrete aspettare fino al 21 Aprile, saranno disponibili anche due edizioni limitate: Shiny e F.U.N. Edition. Ciò significa che questa estate avremo una doppia dose di Spongebob, dato che l’amata spugna si prepara a fare ritorno al cinema con The Spongebob Movie: Sponge on the Run posticipato a fine Luglio, naturalmente vi terremo aggiornati su tutti i contenuti dedicati alla simpatica spugna marina.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!