Star Wars Battlefront 2: più grande, più cattivo

Il secondo Star Wars Battlefront avrà tutto quello che mancava al primo

Battlefront 2

Che il primo titolo DICE targato Star Wars Battlefront non avesse convinto tutti i fan e i vecchi giocatori della serie lo sapevamo. In particolare si recriminava la mancanza di un single-player, una co-op decente e profonda e la possibilità di avere dei server privati. Nel corso del tempo anche la difficoltà di trovare posto nei server si è aggiunta e i DLC (a pagamento) hanno incrinato ancor più il rapporto di DICE con una bella fetta di amanti di Star Wars Battlefront.

Ma DICE ed EA non si sono arresi.

Star Wars Battlefront 2

Blake Jorgensen, Capo Ufficio Finanza, di EA ha infatti annunciato (dopo svariati mesi dal primo annuncio) che DICE sta già lavorando al secondo Battlefront e che questo sarà «drammaticamente più grande» anche se non ha secificato come. Un altro commento ha lasciato però intendere che forse uno dei sogni dei fan si avvererà. Jorgensen ha infatti aggiunto: «ci saranno un sacco di nuovi personaggi», il che può voler dire tutto e niente. I fan più sfegatati sognano un gioco che metta insieme tutte e tre le epoche in cui i film sono ambientati, cioè Vecchia Repubblica, Impero e Nuova Repubblica. Probabilmente solo le ultime due saranno inserite, grazie anche all’uscita del secondo capitolo di questa terza trilogia a Dicembre.

battlefront 2

Che Star Wars Battlefront 2 esca proprio a ridosso del nuovo film? Staremo a vedere!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!