Star Wars Battlefront coprirà l’intera saga cinematografica?

Il multiplayer avrà un sistema “eroe”

Al momento non abbiamo molte notizie riguardo l’atteso Star Wars Battlefront di DICE e EA, ma il sito Making Star Wars ha rilasciato una lista corposa di leak. Questi spaziano dalla storia al multiplayer del gioco.

Stando alle informazioni del sito, la campagna del gioco sarà affiancata da una modalità multiplayer online. Le battaglie supporteranno scontri fino a 64 giocatori, in linea con i titoli di EA. La storia coprirà l’intera saga cinematografica di Star Wars, dando la possibilità di interpretare sia i buoni (Old Republic, Ribellione e Repubblica), sia i cattivi (Separatisti e Impero). La maggior parte degli eventi saranno ambientati nella trilogia originale, ma ci saranno episodi anche nella nuova trilogia, compresa la battaglia iniziale del film La Vendetta dei Sith.

star wars battlefront saga

Inoltre, la parte conclusiva di Star Wars Battlefront dovrebbe essere un prequel dell’attesissimo film Star Wars VII – Il Risveglio della Forza, suggerendo quindi anche la finestra di lancio del gioco. Il film uscirà nelle sale a dicembre (almeno in quelle americane), e il titolo di conseguenza potrebbe uscire entro novembre.

Il multiplayer offrirà combattimenti in campi di battaglia enormi, differenziandosi dai vari Battlefield per il sistema “eroe”, che premierà lo stile dei giocatori, dando appunto la possibilità di interpretare il ruolo degli eroi della saga raggiunto un certo punteggio.

Viene menzionato anche un piano di DLC, che comprende un numero di cinque pacchetti aggiuntivi, contenenti almeno tre mappe e personaggi presi da Il Risveglio della Forza.

Ora potete fantasticare, ricordandovi però che tutto quello che è stato detto non è al momento ufficiale.

Fonte: VG24/7

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!