Star Wars Jedi: Survivor, bug che impedisce il recupero XP

Scoperto un nuovo bug per il titolo di Respawn

Star Wars Jedi: Survivor è da poco uscito su console e PC e sembra che il titolo di Respawn Entertainment soffra di diversi bug, tra i quali uno in particolare che sta creando svariati problemi alla community.

Il bug in questione riguarda il nemico “Mogu”, una specie di troll nascosto tra le rovine abbandonate. Una volta ingaggiata la battaglia, alcuni giocatori hanno notato che una volta sconfitti da questo nemico è impossibile recuperare l’esperienza acquisita, rendendo cosi impossibile recuperare quanto perso durante lo scontro, visto, che l’indicatore per recuperare il bottino perso sprofonda nel sottosuolo.

Star Wars Jedi: Survivor

Il team conferma di essere al corrente dei problemi che affliggono Star Wars Jedi: Survivor purtroppo però al momento non esiste una soluzione valida per aggirare questo tipo di problematica, allo stesso tempo però, confermano di essere già al lavoro per risolvere i vari problemi riscontrati in queste ore e segnalati dai giocatori.

Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Survivor
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!