Star Wars: The old Republic – Accesso anticipato per Galactic Starfighter

L’arrivo della nuova espansione Galactic Starfighter è oramai vicino. Tuttavia tutti i membri con sottoscrizione attiva a Star Wars: The Old Republic hanno già da ora la possibilità di accedere anticipatamente ai nuovi contenuti dell’update.

Con l’accesso anticipato i giocatori potranno provare due zone di battaglia, una delle future modalità di gioco e ben quattodici Starfighter completamente personalizzabili. Stando all’annuncio del team di sviluppo, questa è solo una parte dei contenuti in arrivo con i nuovi combattimenti spaziali, la cui uscita ufficiale è prevista per febbraio dell’anno prossimo con il lancio di Galactic Starfighter.

Per coloro che si fossero persi le ultime novità di The Old Republic, con Galactic Starfighter verrà introdotto un nuovo sistema di battaglie spaziali 12vs12 in stile arcade. L’obiettivo del team di sviluppo è di riuscire a ricreare, nella maniera quanto più verosimile, le epiche battaglie dei film della serie Star Wars, completando in modo tale la loro opera massiva.

In questa nuova modalità, i giocatori avranno accesso ad un lato completamente nuovo di The Old Republic, guadagnando nuovi punti esperienza (o Requisition, come da loro denominati) dedicati alla crescita e personalizzazione delle proprie navette spaziali. A tal proposito il team ha sottolineato che la caratterizzazione delle nostre navi sarà davvero ampia, spaziando dalle statistiche e le abilità di essa, ad una personalizzazione puramente estetica del velivolo.

Interessati quindi a provare tutte queste succolente novità? Beh, non vi resta che loggare e provare con mano le nuove battaglie galattiche di Galactic Spacefighter!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!