Stray Blade: annunciata la data di uscita

Un breve teaser trailer svela la data di uscita di Stray Blade, l'action RPG sviluppato da Point Blank Games e pubblicato da 505 Games.

Il publisher italiano 505 Games e gli sviluppatori di Point Blank Games hanno annunciato la data di uscita di stray blade attraverso un trailer publicato sui vari canali social.

Come si vede dal filmato qui in alto gli sviluppatori hanno annunciato che il titolo RPG a tema fantasy sarà disponibile a partire dal 20 aprile 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam ed Epic Games Store.

stray blade

Stray Blade è appunto un action RPG in cui il giocatore veste i panni di un avventuriero che esplora l’antica valle di Acrea con il suo compagno, il lupo Xhinnon Boji, con l’obiettivo di svelare il passato di questa valle dimenticata e dominare i poteri dei tre metalli acreani per riportare la pace in una terra devastata dalla guerra. Nulla di originale insomma ma soprattutto per quanto riguarda il gameplay il titolo potrebbe riservare importanti e piacevoli sorprese.

Stray Blade

Se non siete ancora convinti e vorreste provare Stray Blade con le vostre mani vi consigliamo di iscrivervi alla closed beta visitando questo indirizzo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!