Su Switch arriverà una nuova IP dai creatori di Pokémon - immagine della notizia
Condividi

Game Freak sta lavorando ad una nuova IP e stavolta non ha niente a che fare con Pokémon. Il titolo è atteso su Nintendo Switch per il 2019 e, almeno allo stato attuale dei lavori, pare si chiami Town.

Town IP

Il titolo sarà ambientato interamente in un piccolo e pacifico villaggio, almeno fino alla comparsa di alcuni misteriosi mostri. Ovviamente il nostro compito sarà quello di fronteggiarli e aiutare gli abitanti del posto, tentando di scoprire cosa si cela dietro questi strani avvenimenti.
L’uscita di Town è prevista per l’anno prossimo, in una finestra ancora non ben definita, e Game Freak precisa che ci potrebbero essere dei cambiamenti fra quello che stanno mostrando in questi giorni e il risultato finale.
Vi lasciamo al trailer.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Inizia a frantumare i joypad di un NES a 6 anni per poi sbarcare su PC e PlayStation. Programma, viaggia, gioca, beve birra e scrive: a volte contemporaneamente.

Prossimo articolo

Tales of Crestoria: tutti i nuovi dettagli

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!