Svelata la data della Premiere di The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier

Dopo i possibili ritardi di cui si vociferava lo scorso mese e la precedente data della Premiere di The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier annunciata lo scorso Settembre, Telltale ha ufficializzato al 20 Dicembre 2016 l’arrivo sulle nostre console e PC della terza stagione delle avventure di Clementine nel mondo creato da Robert Kirkman.

the-walking-dead-the-telltale-series-a-new-frontier-season-pass-disc-packshot

Il primo dei cinque episodi di “A New Frontier” arriverà in formato digitale su PC tramite il Telltale Online Store, Steam (scontato del 10% la prima settimana di uscita) e le altre piattaforme disponibili.

Per quanto riguarda Xbox One e Xbox 360 sarà possibile acquistare il premiere episode dall’Xbox Game Store mentre per PlayStation 4 e PlayStation 3 su PlayStation Network.

Per quanto riguarda lo speciale Season Pass Disc Telltale ha annunciato che sarà disponibile a partire dal 7 Febbraio per Xbox One e PlayStation 4.

The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier sarà disponibile anche per dispositivi iOS e Android compatibili nei rispettivi store online.

Infine, mentre continuano a uscire regolarmente gli episodi di Batman – The Telltale Series, potremo avere un primo assaggio in versione estesa del premiere episode di A New Frontier l’1 Dicembre dal palco del The Game Awards.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!