Switch, annunciato Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX

La demo del remake è già disponibile su Nintendo eShop.

Il Pokémon Direct odierno si è aperto con una gradita sorpresa, con l’annuncio cioè di Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX, il remake di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa e Squadra Blu usciti nel 2006.

Il titolo, che si mostra con una grafica rivisitata da zero, come nello spirito della serie vedrà il giocatore impersonare un Pokémon anziché un allenatore. Il mostriciattolo designato nel trailer è il celeberrimo Pikachu, ma sarà possibile giocare nei panni anche di altre creature.

pokemon mystery dungeon dx

Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX sarà disponibile soltanto a partire dal 6 marzo, mese che coincide con Animal Crossing: New Horizons, ma è già possibile provare il gioco scaricando la demo dal Nintendo eShop. I progressi fatti nella demo potranno poi essere trasferiti al gioco completo una volta uscito.

pokemon mystery dungeon dx

Di seguito il trailer ufficiale:

Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX (Rescue Team DX in originale), come accennato, rimasterizza i due titoli usciti per Nintendo DS sviluppati da Chunsoft e che sono riusciti a vendere oltre nel corso degli anni 5 milioni di copie.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!