Syberia 3, informazioni sul nuovo videogioco in 3D

Dopo il primo annuncio dello sviluppo del videogioco, arrivano le prime informazioni e due screenshots di Syberia 3, il nuovo capitolo di Microids e Anuman Interactive che segue le vicende raccontate nei primi capitoli del videogioco.

Il publisher ha rilasciato due screenshots che mostrano la protagonista Kate Walker in veste rivisitata e full 3D. Sono passati più di 10 anni dall’uscita di Syberia 2, il gioco trova la sua ambientazione temporale alla fine del precedente capitolo e la protagonista Kate Walker verrà trasportata all’interno di una cultura molto particolare, la popolazione nomade degli Youkol.

Syberia 3

Syberia 3

«È con un pieno di emozione che condividiamo con i fan della saga questi primi screenshots di Syberia 3, più di dieci anni dopo che Syberia 2 è stato rilasciato», ha detto Elliot Grassiano, VP di Microids. «Abbiamo lavorato per più di un anno e mezzo su questo titolo ambizioso in modo che soddisfi le aspettative dei giocatori appassionati di questo gioco di avventura. Vedendo questo universo unico immaginato da Benoit Sokal prendere forma per la prima volta in pieno 3D in tempo reale aumenta fortemente la motivazione della squadra».

Il progetto è in sviluppo da circa un anno e mezzo e la pubblicazione è prevista per il 2015 per PlayStation 4, Xbox One, iPhone, Android, PC e Mac.

Fonte: Siliconera

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!