Tales of Arise: mostrate le Mystic Artes e svelata Zilpha

Namco ha rilasciato un nuovo trailer che approfondisce alcuni aspetti del titolo.

Atteso all’inizio di settembre 2021, più precisamente il 10 del mese, Tales of Aries è stato protagonista di un nuovo trailer rilasciato da Bandai Namco. Il video pubblicato dalla software house si concentra sulle Mystic Artes eseguibili dai personaggi del JRPG, ma ha anche svelato la presenza di Zilpha, un personaggio inedito.

Le Mystic Artes non sono altro che mosse speciali attivabili durante gli scontri, che potranno essere fondamentali nel determinarne l’esito. Zilpha, invece, si apprende dal trailer, sarà sovrintendente dei Crimson Crow e un’abile combattente, in grado di sferrare colpi potenti. Gli sviluppatori di Tales of Arise inoltre prevedono che il titolo sfrutti pienamente le potenzialità delle console di nuova generazione di Sony e Microsoft.

Tales of Arise Mystic Artes

Tales of Arise dovrebbe infatti raggiungere i 4K e 6o fps su Xbox Series X e PS5, nonché garantire tempi di caricamento sensibilmente più rapidi rispetto a quelli delle versioni per Console old gen. Ricordiamo che nei prossimi mesi Bandai Namco potrebbe rilasciare ulteriori novità e nuovi trailer di Tales of Arise, dunque non si può far altro che rimanere sintonizzati.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!