Tales of Arise non avrà né espansione né sequel

Novità sull'ultimo capitolo di Tales

Tales of Arise, ultimo arrivato della serie di Bandai Namco, ha riscosso abbastanza successo. Lanciato il 9 settembre del 2021, è riuscito a vendere un milione di copie fra retail e digitale in breve tempo. Poco dopo un mese dalla sua uscita ha raggiunto quota 1.5 milioni di copie. Sembra però che non ci sia l’intenzione di espandere l’universo di Tales of Arise con un sequel, al momento.

Tales of Arise sequel

Il producer Yusuke Tomiwaza ha confermato che non ci sono piani per un sequel o un’espansione. Questo perché il team di sviluppo ha pensato la storia proprio per come è stata narrata, senza aggiunte. Lo scopo di Arise era anche quello di accogliere nuovi fan della saga, in modo tale da avvicinarli anche ai capitoli precedenti, sebbene non effettivamente legati a doppio filo con la trama di Arise. Gli sforzi del team verranno sicuramente concentrati verso un nuovo titolo senza però far mancare il supporto a Tales of Arise, come avvenuto con la recente collaborazione con Scarlet Nexus (a sua volta pubblicato da Bandai Namco) che ha visto Myoho Muramasa entrare nel mondo di Arise. Ricordiamo che Tales of Arise è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.

Vai alla scheda di Tales of Arise
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!