The Avengers Project: Una narrativa “emozionante”?

Lo studio alla ricerca di direttori narrativi

Sono ormai passati un paio d’anni dall’annuncio da parte di Square Enix del cosiddetto The Avengers Project, titolo del quale, attualmente, si sa davvero molto poco. Difatti non ci sono state vere notizie ufficiali riguardanti le varie fasi di sviluppo o sulla tipologia di gioco, se non alcune supposizioni e rumors, come il fatto che potrebbe trattarsi di un gioco in terza persona online, e che potrebbe uscire su next gen. Lo studio che è stato incaricato dello sviluppo di questo “misterioso” titolo, Crystal Dynamics, ha di recente dichiarato di essere alla ricerca di personale, più in particolare di Direttori Narrativi.

Avengers Square Enix

Come descritto nello stesso annuncio (che potrete trovare a questo link) lo studio sarebbe alla ricerca di personale in grado di dare forma ad “esperienze memorabili, emozionanti e cinematografiche”. In considerazione della presunta fase attuale di sviluppo del The Avengers Project, l’assunzione potrebbe essere relativa proprio a questo titolo. Ciò starebbe a significare che si tratterà di un gioco dalla forte componente narrativa e con un “gameplay di alta qualità”.

The Avengers

The Avengers Project non è citato in nessuna parte del documento, pertanto potrebbe anche trattarsi di un gioco in sviluppo in parallelo e non ancora annunciato (considerando che la ricerca di personale è sempre sinonimo di attività da parte di uno studio). Speriamo comunque di avere più notizie riguardo a questo atteso titolo durante l’E3 di quest’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!