The Callisto Protocol: il team torna a parlarne

Si torna a parlare del successore spirituale di DS

Il team a lavoro su The Callisto Protocol è già conosciuto per aver lavorato su titoli come Dead Space, di cui proprio Callisto è una sorta di successore spirituale. Il titolo è entrato nel mirino di molti fan a partire dal suo annuncio, nel dicembre 2020. Vi sono stati pochi aggiornamenti sullo sviluppo del titolo ma adesso sembrano esserci delle novità in vista.

The Callisto Protocol team

Recentemente Glen Schofield, fondatore e sviluppatore di Striking Distance Studios, ha parlato su Twitter delle luci del titolo, con una menzione speciale per il team a lavoro su The Callisto Protocol, soprattutto per il direttore delle luci, Atsushi Seo. Le luci sono un aspetto molto importante dei titoli horror e Schofield e in base a ciò che ha visto Callisto ha un’atmosfera spaventosa e inquietante. Il founder ha poi annunciato che vi saranno altre novità molto presto, in maniera simile a quella odierna. Rimane da vedere in cosa consista il “presto” ma il Summer Game Fest previsto per il 9 giugno sembra essere una possibilità non molto vaga. The Callisto Protocol è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!