The Callisto Protocol: nuovi dettagli svelati

Lo sviluppatore chiarisce il collegamento con PUBG.

Lo scorso anno è stato annunciato The Callisto Protocol. Il titolo è un horror di nuova generazione sviluppato da alcune delle menti che hanno lavorato a capolavori quali Dead Space. Al momento si conoscono solo pochissime informazioni e si ha a disposizione un trailer in CGI. Uno degli aspetti più importanti del gioco è la connessione canonica con il famoso battle royale PUBG.

The Callisto Protocol

In un’intervista rilasciata su un famoso sito, Glen Schofield di Striking Distance ha parlato della particolare connessione. A detta di Schofield, il gioco è ambientato circa 300 anni dopo PUBG. Ha inoltre dichiarato che ci sarà una linea temporale per ogni cosa, ma la connessione non sarà profonda.

Invece ci saranno molti cenni e riferimenti per i fan. Anche PUBG potrebbe fare lo stesso, ovvero contenere alcuni riferimenti a The Callisto Protocol. Ma come dichiarato dallo stesso Schofield: “Tutto ciò sarà più chiaro una volta che il gioco uscirà”.

 

Vai alla scheda di The Callisto Protocol
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!