The Dark Pictures Anthology: House of Ashes ha una data d’uscita

Il nuovo capitolo dell'antologia ha finalmente una data d'uscita.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, nuovo capitolo dell’omonima serie di titoli horror firmati Bandai Namco e Supermassive Games, sarà disponibile a partire dal 22 ottobre 2021.

Ad annunciarlo sono stati proprio i due team dietro al titolo, che hanno anche voluto rilasciare qualche dettaglio riguardo alle edizioni acquistabili. Prima tra queste ultime sarà la Pazuzu che, oltre al gioco, includerà una statuina rappresentante la creatura degli inferi (9x9x10 cm), una spilla Eclipse in metallo, una stampa artistica esclusiva, un set di adesivi e l’accesso al bonus pre-ordine “The Curator’s Cut”, il tutto incluso in una scatola.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

Seconda edizione di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes sarà il Pacchetto Triplo, ovvero una versione contenente, oltre a House of Ashes, anche i precedenti Man of Medan e Little Hope. Questa versione includerà anche una SteelBook di quattro dischi, una mappa in tessuto di Dark Pictures, tre spille e l’accesso al bonus pre-order “The Curator’s Cut”.

Qualsiasi sia la versione scelta House of Ashes trasporterà il giocatore in modalità singolo, con un amico per la storia condivisa a due giocatori o con un massimo di cinque utenti nella modalità notte film a misura divano, nell’Iraq del 2003. Il protagonista si ritroverà infatti coinvolto in un tremendo scontro a fuoco tra un’unità militare e le forze irachene ai piedi dei monti Zagros, dove l’intensità dello scontro provocherà un terremoto con conseguente spaccatura nel terreno.

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes

Quest’ultima porterà entrambe le fazioni a cadere tra le rovine di un antico tempio sumero sepolto, intrappolandoli in un mondo dove i mezzi di comunicazione non funzionano e qualcosa di antico – e molto malvagio – si è risvegliato dall’ombra. Come per i titoli precedenti appartenenti all’antologia anche The Dark Pictures Anthology: House of Ashes metterà i giocatori davanti ad una serie di scelte: i personaggi tenteranno di sopravvivere pensando soltanto a loro stessi o collaborando con gli altri?

Il titolo sarà disponibile sia su PC tramite Steam sia su console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!