The Dark Pictures Little Hope: data di uscita svelata

The Dark Pictures: Little Hope riceve finalmente una data di uscita ufficiale che è stata annunciata con un trailer da Bandai Namco.

The Dark Pictures: Little Hope riceve finalmente una data di uscita ufficiale che è stata annunciata con un trailer da Bandai Namco.

Il nuovo capitolo della saga The Dark Pictures, ovvero Little Hope, verrà pubblicato il 30 Ottobre 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è stato posticipato per permettere al team di sviluppo una maggiore cura nel risultato finale di questo secondo capitolo dopo le critiche ricevute all’esordio della raccolta antologica The Dark Pictures: Man of Medan.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope

La trama di questo nuovo capitolo permetterà ai giocatori di vivere l’esperienza da soli, nella modalità giocatore singolo oppure condividendo l’esperienza con un amico online grazie alla modalità Storia Condivisa o con un massimo di 5 giocatori i Serata al Cinema. In Little Hope, una cittadina bloccata da una nebbia misteriosa, quattro studenti del college e il loro professore cercando disperatamente un modo per fuggire, mentre le visioni del cruento e sinistro passato della città li tormentano nell’ombra.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!