The Division 2: Warlords of New York su Stadia

La nuova espansione di The Division 2, Warlords of New York, è attesa su Google Stadia il prossimo 17 marzo. Con la versione PC saranno supportati il cross-play e il cross-progression.

Tutti gli agenti su PlayStation 4, Xbox One e PC sono attualmente impegnati alla caccia di Aaron Keener in Warlords of New York, la nuova espansione di The Division 2 rilasciata il 3 marzo. Purtroppo i giocatori su Google Stadia sono stati lasciati in un angolino a desiderare che almeno il gioco base approdasse sul servizio streaming di videogiochi sviluppato da Google. A quanto pare il sogno è diventato realtà, visto che The Division 2 insieme all’espansione Warlords of New York verranno rilasciati su Stadia il prossimo 17 marzo. Manca poco dunque!

The Division 2

I giocatori potranno godersi l’intera campagna base e lanciarsi anche nella recentissima espansione che porta diverse modifiche al bottino e alla progressione. Warlords of New York può essere considerato un buon seguito che arricchisce il gameplay del gioco principale introducendo nuove missioni principali, il sistema SHD per la progressione, nuove missioni con difficoltà Leggendaria oltre che nuove abilità, armi ed equipaggiamento.

Se state giocando a The Division 2 su PC e volete passare a Stadia senza perdere tutti i progressi fatti, non preoccupatevi. Grazie alla cross-progression infatti potrete collegare il vostro account Stadia con quello di Uplay e trasferire tutti i salvataggi. Un’altra funzione supportata sarà il cross-play tra le due piattaforme, che permetterà di formare delle squadre complete per affrontare le varie attività in-game.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!