The Evil Within 2: Leak ci mostra parte del gioco

Il Detective Castellanos in azione

E’ stato rivelato oggi tramite il sito Stremeable un lungo video gameplay di The Evil Within 2. Il filmato, che mostra uno spezzone del gioco proveniente dalla demo presente alla Gamescom quest’anno, comincia all’inizio del capitolo 2 di questo horror in dirittura d’arrivo sui nostri scaffali. I giocatori assumeranno il ruolo del Detective Sebastian Castellanos nella sua ricerca della figlia perduta, Lily. Sebbene il video non permette di giudicare la qualità grafica del gioco, possiamo comunque ammirarne il gameplay e l’atmosfera horror magistralmente orchestrata da Shinji Mikami.

Se non vi preoccupano possibili spoiler vi consigliamo la visione del seguente video.

https://streamable.com/9nr4y

Non è la prima volta che The Evil Within 2 è stato vittima di un leak. Prima della conferenza Bethesda all’E3 di giugno infatti il gioco era stato prematuramente pubblicizzato su Reddit con tanto di annuncio e possibilità di pre-order. Cliccando sulla pubblicità gli utenti venivano reindirizzati alla pagina web del gioco originale ma, come anticipato, il gioco fu annunciato la sera stessa.

Tango Gameworks e Bethesda Softworks lanceranno The Evil Within 2 su Playstation 4, Xbox One e PC il 13 di ottobre, in attesa di questa data vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!