The Game Awards: ecco la data

A dicembre torneranno i TGA

Iniziano i preparativi per The Game Awards e fanno la loro comparsa i primi dettagli per l’edizione del 2022. L’edizione numero nove de The Game Awards 2022 si terrà l’8 dicembre 2022 dal Microsoft Theater di Los Angeles.

The Game Awards 2022 dicembre

Oltre alla votazione per le classiche categorie, quest’anno sarà presente anche la Best Adaptation. Quest’ultima è stata descritta come la categoria che premierà il lavoro fatto per adattare autenticamente un videogame in un altro media. Ovviamente vi saranno annunci, nuovi trailer e reveal di titoli non ancora annunciati, oltre a performance musicali col ritorno della The Game Awards Orchestra, guidata da Lorne Balfe. La scorsa edizione dei Game Awards ha avuto più di 85 milioni di livestreams, oltre a 23.2 milioni di votanti, 1.75 milioni di ore di visione su Youtube e 1.6 milioni di tweet. Per quest’anno ci si aspettano risultati simili o probabilmente migliori: aspettiamo quindi l’8 dicembre per vedere cosa accadrà e cosa ci attende all’evento condotto da Keighley.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!