The Sims Medieval: Nobili e Pirati da oggi su PC!
La EA Play Label di Electronic Arts comunica che The Sims Medieval: Nobili e Pirati (che richiede The Sims Medieval su PC/mac) è da oggi disponibile in Italia. The Sims Medieval: Nobili e Pirati è un adventure pack per The Sims Medieval, che trasporta i personaggi di The Sims nel Medioevo e da la possibilità ai giocatori di creare eroi e di controllare un intero regno. Questo adventure pack conterrà una nuova storia, nuove avventure e una nuova Kingdom Ambition che i giocatori potranno intraprendere nel loro regno medievale.
“Quello che abbiamo volute fare è stato sfruttare la straordinaria componente di avventura presente nel gioco base per poi raccontare grazie a The Sims Medieval: Nobili e Pirati una storia epica ricca di peripezie, amori, matrimoni reali, intrighi di corte e molto altro ancora,” ha dichiarato Scott Evans, General Manager di The Sims Studio. “È quel genere di storie che non vedrai mai in altri titoli Sims. Oltre a questo abbiamo aggiunto nuovi elementi, come la caccia al tesoro, gli interrogatori, pappagalli e falchi.”
I giocatori potranno creare un nuovo Sim o personalizzare il proprio Sim medievale con nuovi abiti e accessori scegliendo tra due fazioni: nobili o pirati. I giocatori saranno chiamati a trovare oggetti nascosti e ricompense, oltre a intraprendere il viaggio per trovare la fontana della giovinezza o difendere il regno da uno stregone. Come di consueto si potranno intraprendere anche relazioni sentimentali.
Novità assoluta all’interno dell’adventure pack, The Sims Medieval: Nobili e Pirati introdurrà anche una serie di volatili di diverse specie come compagni di avventure. Si potranno possedere falchi o pappagalli da nutrire, addestrare, mandare a caccia e persino in missione. Se qualcuno avrà delle questioni da risolvere con un rivale, i pappagalli potranno essere mandati a sbrigare un po’ di lavoro sporco e a sistemare il Sim in questione.
Quando i giocatori vorranno strappare delle informazioni da un altro Sim troveranno la sedia da interrogatorio molto utile perchè può essere utilizzata per persuadere i nemici a rivelare i loro segreti.