Titanfall incontra il mondo di Minecraft

È proprio vero: se qualcosa esiste, verrà di sicuro ricreata su Minecraft. E neanche Titanfall è riuscito a passarla liscia! È stata appena rilasciata una nuova modalità – giocabile su questo server – che consente di entrare nel mondo di Ironfall, dove si giocheranno partite in perfetto stile fps da 8vs8 e la prima squadra che arriverà a 100 punti, vincerà la battaglia.

A parte l’aspetto grafico molto suggestivo, l’intero stile di gioco è in perfetta sintonia con l’originale: sarà possibile eseguire doppi salti, invocare il Golem, ovvero il corrispettivo minecraftiano del Titan, le mappe ricorderanno quelle originali di Respawn Entertainment e tanti altri piccoli dettagli.
Naturalmente il suo sviluppo è ancora in fase embrionale. Attualmente esiste soltanto un’adattamento della zona Rise, ma sono state promesse nuove mappe e nuove armi. Per non parlare poi delle prossime feature, che garantiranno la corsa sui muri, salti più elevati e dei nuovi golem.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!