Tokyo Chronos VR in versione fisica su Kickstarter

I sostenitori del romanzo visivo misterioso Tokyo Chronos, potranno ottenere una versione fisica di PlayStation VR grazie a un accordo con Limited Run Games.

Il romanzo visivo di realtà virtuale Tokyo Chronos si sta spostando nel mondo reale, in un certo senso.

Gli sviluppatori hanno annunciato un accordo con Limited Run Games per offrire copie fisiche di PlayStation 4 a coloro che si impegnano col il gioco a partire da donazioni di $ 60.

Se volete andare oltre, dai $ 179 e oltre, riceverete un’edizione limitata per entrambe le piattaforme. Ciò significa che i sostenitori saranno in grado di scegliere tra versioni fisiche di PlayStation 4e PC, dal momento che per PC era già disponibile sin dall’inizio.

Puotete vedere la copertina qui sotto. Per inciso, se siete interessati, dovete fare il grande passo e sostenere il gioco su Kickstarter, perché l’edizione fisica sarà esclusiva per coloro che partecipano al crowdfunding.

Per coloro che non conoscono, Tokyo Chronos è un romanzo visivo di realtà virtuale dello studio MyDearest con una storia misteriosa e un bel disegno dei personaggi.

Lo scenario è scritto da Kou Segawa e il progetto è guidato da Swami Art Online Producer Miki Kazuma. Speriamo solo che morire nel gioco significhi morire  solo  nel gioco.

È interessante notare che il gioco ha attirato l’attenzione e l’entusiasmo dei veterani come il  creatore di Muv-Luv  Koki Yoshimune .

Al momento, ha raccolto $ 45,132 in pegni, e ha bisogno di passare $ 75.000 con quindici giorni per partire . Se volete aiutare il progetto, potete farlo su Kickstarter.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!