Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, un milione di copie

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 ha stabilito un nuovo record di vendite che fa ben sperare per il futuro.

Annunciato oggi da Activision, il remake recentemente rilasciato di Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 ha venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Considerando che l’ultimo capitolo dell’iconica serie è uscito solo da una decina di giorni, è un risultato davvero buono. A questo proposito infatti, Activision ha affermato che THPS 1 + 2 ora è il capitolo più venduto della serie, una serie che dura da ormai moltissimi anni.

Ovviamente, il successo iniziale del gioco, sia dal punto di vista critico che commerciale, fa ben sperare per il futuro. Ad essere onesti, negli ultimi anni, Tony Hawk Pro Skater si è trovato in una situazione decisamente difficile che è arrivata addirittura a metterla a rischio cancellazione.

Tony Hawk's Pro Skater 1+2

Dopo la triste risposta a Tony Hawk Pro Skater 5, un gioco che molti vorrebbero fingere che non esista nemmeno, sembra che essere tornati alle radici del franchise con THPS 1 + 2 sia stata la scelta giusta. Resta da vedere se Activision deciderà o meno di sfruttare questo nuovo slancio per una nuova entrata nella serie (proprio come ha fatto con Crash 4) o se sceglierà di continuare a rifare i vecchi episodi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!