Total War: Warhammer III: trailer su Khorne

Ammirate la furia di Skarbrand

Sega e Creative Assembly hanno pubblicato un nuovo trailer per Total War: Warhammer III incentrato su  Khorne, il reame più esteso nel Regno del Caos, il dio della battaglia, il dio del sangue, lo Spiccateschi.

Un tempo Skarbrand era il più grande dei Demoni di Khorne. Rovinato dal suo orgoglio, fu bandito dal servizio del dio del sangue e cacciato dal Regno del Caos. Perennemente tormentato per la sua caduta, vaga nei regni mortali e immortali, furioso, irrequieto e inarrestabile.

Skarbrand è il miglior combattente corpo a corpo che abbia mai posato piede sui campi di battaglia di Total War: Warhammer III e possiede molte abilità uniche che contribuiscono alla sua maestria in battaglia. Le sue asce gemelle, Massacro e Carneficina, aumentano a ogni uccisione la quantità di danni che infligge, mentre Urlo di eterna rabbia gli permette di scatenare un devastante attacco sputafuoco. Inoltre, ha un’abilità passiva che gli permette di infliggere Furia ai nemici più deboli, rendendoli incapaci di fuggire dal massacro che incombe.

Total War Warhammer III Khorne

I demoni di Khorne, incarnazioni del loro dio patrono, sono creature forzute e brutali che non perdono occasione per versare sangue. Detestano l’uso della magia e avanzano rapidamente per raggiungere le fila nemiche con un impatto devastante, prima di sfoderare le loro letali abilità nel combattimento corpo a corpo. Più a lungo questi guerrieri sanguinari restano nel vivo dello scontro, più diventano esperti nel combattimento sbloccando bonus di battaglia.

Caricamento in corso...