Total War: Warhammer III: trailer su Kislev

Benvenuti nella terra delle letali Streghe del Ghiaccio

Sega e The Creative Assembly hanno pubblicato un nuovo trailer di Total War: Warhammer III incentrato sul Regno di Kislev. Talvolta chiamato il Regno della Regina dei Ghiacci, è la civilizzazione umana più settentrionale del Vecchio Mondo. Paese potente e bellicoso, i suoi abitanti sono guerrieri indipendenti e forti come lupi, valorosi e determinati a difendere la loro terra natia.

La Zarina Katarina Bokha, la Regina dei Ghiacci di Kislev, è una delle più potenti Streghe del Ghiaccio mai vissute. Oltre che sulle sue doti magiche innate, fa affidamento sulla sua padronanza del combattimento ravvicinato potenziato dalla sua spada magica Zanna Gelata, capace di abbattere con un solo colpo anche le bestie più possenti.

Total War Warhammer III Kislev

Dopo secoli di guerre brutali e sacrifici irragionevoli, l’esercito kislevita si è specializzato nelle versatili macchine da guerra. Eccelle nell’attirare le truppe nemiche per far perdere loro forza e coesione, mirando a distruggerle in un devastante scontro finale, durante il quale la fanteria da tiro ibrida rimane solida come un’incudine di truppe coraggiose, mentre la cavalleria martella il nemico ai fianchi. Fa uso di saperi magici mortali tramite cui controlla il campo di battaglia e valorizza i suoi punti di forza.

Sono due i saperi magici sfruttati dalle Streghe del Ghiaccio e dalle Fanciulle Gelide di Kislev in Total War: Warhammer III: il Ghiaccio e la Tempesta. Il primo consiste nel crudo potere assassino del freddo imbrigliato come un’arma: dal terreno gelido che blocca i piedi del nemico alle lance di morte gelida. Il secondo consiste nel potere degli agenti atmosferici, con una predilezione per gli effetti invernali come l’abilità di evocare violente bufere nel corso della battaglia.

Total War Warhammer III Kislev

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!