Tweet annuncia il prossimo progetto del team della serie Bravely

Attraverso un tweet sul profilo giapponese della serie di Bravely è stato annunciato l'inizio dei lavori per un nuovo progetto

Nella giornata di ieri attraverso un tweet pubblicato dalla pagina giapponese della serie di Bravely, che ad oggi comprende due giochi usciti su Nintendo 3DS quali Bravely Default: Flying Fairy e Bravely Second: End Layer in Occidente, ha annunciato che sarebbero iniziati i lavori per un nuovo progetto.

Il tweet del team, letteralmente tradotto, parla di un nuovo lavoro iniziato che li porterà di nuovo davanti a una sfida diversa, ma che si prospetta essere allo stesso modo un buon gioco per poter tornare a far divertire i fan della saga e non.

Dopo le ottime recensioni dell’ultimo gioco uscito dallo stesso team, Octopath Traveler uscito lo scorso anno su Nintendo Switch, non possiamo non aspettarci grandi cose dal team della divisione 11 di Square Enix, rimanendo in attesa di prossime informazioni a proposito del prossimo titolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!