Un bug in Nioh potrebbe mettere a rischio i salvataggi

Proprio oggi su NeoGaf e Reddit, alcuni utenti hanno iniziato a lamentarsi di un bug presente in Nioh, l’ultimo titolo del Team Ninja, che comporterebbe la cancellazione di tutti i salvataggi: bisognerebbe fare estrema cura nella creazione del personaggio, infatti, secondo una casistica random, questo comporterebbe alla sovrascrizione dei salvataggi più vecchi, perdendoli così per sempre e mandando a monte tutti i progressi compiuti fino a quel punto.

Nioh Screenshot

Il problema è già stato segnalato agli sviluppatori e a Koei Tecmo.
A conferma del fatto che non si tratti di una scelta del Team Ninja c’è il fatto che il gioco supporta sia i salvataggi che i personaggi multipli, quindi si parla di un vero e proprio bug all’interno del codice.
A prevenzione di ciò quindi vi consigliamo di tenere una copia di backup dei vostri salvataggi su qualche dispositivo esterno, in modo tale da non incorrere in questo spiacevole inconveniente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!