Uncharted, TLOU: altre serie TV e film nel futuro

Il presidente di SIE ha stuzzicato il pubblico sul futuro delle trasposizioni cinematografiche e televisive legate a PlayStation.

Sony ha fatto capolino al CES 2021 per parlare del suo futuro in ambito di videogiochi e non solo. Mentre sono trapelati i periodi di lancio di alcune esclusive tramite un video apposito, il presidente Jim Ryan ha approfittato del palco del Consumer Electronics Show per stuzzicare il pubblico sulle prossime produzioni televisive e cinematografiche prodotte dalla casa giapponese.

Playstation 5

Stando al CEO di Sony Interactive Entertainment infatti, il film di Uncharted e la serie TV di The Last of Us già previste sono “solo l’inizio”. Oltre a varie esclusive PlayStation 4 e PlayStation 5 previste per i mesi a venire insomma, anche chi è interessato alle trasposizioni  su grande e piccolo schermo potranno aspettarsi grandi sorprese. “Questo è solo l’inizio dell’espansione del nostro modo di raccontare storia verso nuovi media e verso un pubblico ancora più vasto”, ha dichiarato Ryan.

the last of us

Come accennato sopra, per il momento è in arrivo il film su Uncharted con protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg, rispettivamente nei panni di Nathan Drake e del il suo amico e mentore Sully. Da lato televisivo, è in sviluppo una serie basata su The Last Of Us in collaborazione con HBO. Le parole del dirigente sembrano confermare quelle espresse lo scorso dicembre dal CEO di Sony Pictures, Tony Vinciquerra. Questo ultimo ha affermato che sono in lavorazione ben sette serie TV e tre film con protagonisti prodotti e personaggi PlayStation.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!