Upgrade gratuito da PS3 a PS4 per gli utenti di Final Fantasy XIV!

Soltanto qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia, in occasione della presentazione della nuova espansione di Final Fantasy XIV, Stormblood, del termine del supporto, da parte degli sviluppatori, alla versione PS3 del quattordicesimo capitolo della saga.

Final Fantasy XIV supera i 5 milioni

Ebbene, non sarà tutto perduto per gli utenti che ancora non hanno avuto la possibilità di passare alla nuova generazione di console: stando infatti a quanto riportato da Playstationlifestyle.net, gli sviluppatori hanno previsto un upgrade gratuito, eseguibile attraverso Mog Station, che permetterà di trasferire i propri dati da PS3 a PS4, e continuare a giocare, senza alcun costo ulteriore (oltre quello del canonico abbonamento) anche sull’ultima generazione di console di casa Sony.

Il tutto sarà effettuabile fino al 31 Dicembre 2017, e l’unica condizione sarà quella di giocare con lo stesso account utilizzato su PS3.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!